lunedì 5 gennaio 2015

AutoGuide: Fiat ha depositato i marchi "124" e "124 Spider" negli U.S.A.

 
La Mazda MX-5 di nuova generazione comincia a imparare le prime parole in italiano. A partire, naturalmente, dal suo nome "tradotto", che probabilmente sarà Fiat 124 Spider. La testata americana AutoGuide, che ha scovato la domanda di marchio depositata negli U.S.A. per questa denominazione, non ha fatto che confermare con lo scoop le anticipazioni lanciate a più riprese negli scorsi mesi.
Conferme per l'ipotesi-Fiat - La nuova "Miata", come noto, darà origine a una sportiva gemella sotto l'egida del Gruppo FCA, che verrà prodotta proprio da Mazda nella fabbrica di Hiroshima. Le ipotesi, che inizialmente puntavano su un remake del Duetto e dunque sul marchio Alfa Romeo, si sono spostate sul brand Fiat dopo una dichiarazione di Sergio Marchionne, che ha parlato chiaramente di una produzione esclusivamente italiana per i futuri modelli del Biscione.
Coupé, spider, Abarth: tutte le varianti in corsa - La domanda, nello specifico, è stata depositata presso lo U.S. Patent and Trademark Office lo scorso 12 dicembre e, secondo le fonti d'Oltreoceano, riguarda non una ma due denominazioni: "124" e "124 Spider". Una circostanza che ha dato il "la" ad alcune ipotesi - che per il momento restano assolutamente da considerare tali - sulla presenza di una variante coupé oltre alla scoperta già ampiamente prevista. Da ricordare, inoltre, che è in campo anche la possibilità di una variante ancora più sportiva a marchio Abarth.
(Fonte:www.autoguide.com - 22/12/2014)

Nessun commento:

Posta un commento